Agenzie di Viaggio Locali

Vi segnalo due agenzie locali molto affidabili :

VALLEY TRAVEL LADAKH ZANSKAR

 Valley Travel Ladakh Zanskar ha incominciato ad operare nel 2009 in Ladakh per diventare una  compagnia di tour avventurosi e con comprovata esperienza.
  L'agenzia dimostra particolare attenzione all'ambiente naturale e alle comunità locali organizzando trekking, alpinismo, rafting, tour culturali, wildlife e tour in comunità rurali. .
 Si organizzano viaggi su misura secondo le esigenze del cliente ed il principale obiettivo è quello di offrire un servizio eccellente ed eco-sostenibile.
  Valley Travel Ladakh Zanskar è stata fondata nel 2009 da Passang Lhawang della remota ed incontaminata Valle dello Zanskar. Prima di diventare un tour operator ho lavorato come guida trekking. Dal 2002 ha iniziato a fare trekking come assistente e poi come cuoco e guida dopo 2 anni.
  Dopo anni come guida e di perfezionamento con la laurea presso il Collegio Elliot Joldern di Leh ha finalmente aperto nel 2009  la propria compagnia di viaggio impiegando come personale qualificato unicamente professionisti Ladakhi ed in particolare dello Zanskar.

 Per info più dettagliate: www.ladakhvalleytrek.com

Zanskar Travel 
Zanskar Travel è una società di viaggi, con sede in Ladakh, riconosciuta e registrata sotto il dipartimento del turismo Jammu & Kashmir. L'agenzia locale mette a disposizione di un team attivo di guide, cuochi e aiutanti altamente qualificati che lavorano insieme con un alto spirito di squadra. Essendo originari della Valle di Zanskar, il team di lavoratori è solito camminare sulle montagne di Zanskar e Ladakh e lavorare instancabilmente aiutando così i clienti a fare del loro trekking e tour un grande successo. Il team è onesto, responsabile, ospitale e disponibile. 
Vengono offerti ai  clienti visite turistiche, trekking, tour culturali e trekking sul fiume ghiacciato a zanskar durante l'inverno
. Il tutto in un'ottica eco-sostenibile!
L'agenzia è stata fondata dalla guida qualificata Stanzin Nuybun.

Per info più dettagliate: www.zankstartravels.com





Nessun commento:

Posta un commento